Home page | Strumenti di misura elettronici | Contatori energia elettrica | Analizzatore di rete | Controllo consumi elettrici | Reattori elettronici | Ballast elettronici | Lampade a risparmio energetico | Elcotronic S.r.l.

Strumenti di misura e gestione dell'energia elettrica

AC Energy Measurement Instruments




Introduzione

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Elcotronic srl. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito www.elcotronic.it e secondo le procedure ivi indicate tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra Elcotronic srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Elcotronic srl, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore finale o privato (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Per Cliente professionale si intende la persona fisica o giuridica che acquista beni o servizi per scopi direttamente o mediatamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

4. Viene escluso ogni diritto del Cliente privato o professionale a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 
Modalità di acquisto

1. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Elcotronic srl al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Elcotronic srl si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Elcotronic srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Elcotronic srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Elcotronic srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

4. I prezzi presenti nel sito sono da intendersi come segue:

 - il prezzo indicato è sempre da intendersi per singolo prodotto

- i prezzi sono indicati al pubblico e quindi comprensivi di IVA

- sono esclusi i costi di trasporto ed eventuali costi di incasso

Elcotronic srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

5. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Elcotronic srl si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l'ordine dovrà ritenersi annullato.

6. Il contratto stipulato tra il Cliente e Elcotronic srl è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Elcotronic srl

Ambito di applicazione delle Condizioni di Vendita

Tutti gli ordini effettuati tramite internet, posta, fax o telefono, sono disciplinati dalle presenti Condizioni di Vendita, formulate in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali. Con la trasmissione di un ordine si dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni di Vendita
Elcotronic srl si riserva in ogni momento il diritto di modificare le presenti Condizioni di Vendita pubblicandone una nuova versione su questo sito web. Le Condizioni di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento della effettuazione dell'ordine.
I prezzi esposti sul sito sono prezzi riservati esclusivamente per acquisti on-line via internet.

Salvo diversa indicazione, le immagini, i nomi dei prodotti o delle società menzionate possono essere marchi registrati o marchi di prodotti/servizi di proprietà dei rispettivi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Le foto ed i dati riportati sono puramente indicativi e possono essere variati dalle case costruttrici senza preavviso. Così come i documenti presenti in questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici e/o errori di battitura. Prezzi, termini, condizioni e versioni possono essere soggetti a cambiamenti senza l'obbligo di preavviso.

Prima di intraprendere qualsiasi azione in base alle informazioni acquisite su questo sito web, effettuate una verifica sui dati oggetto della vostra richiesta: alcune variazioni o aggiornamenti potrebbero essere intervenuti nel frattempo e non essere ancora stati inseriti nel presente stampato.

Elcotronic srl non garantisce che questo sito e le email inviate ed i link a siti esterni siano esenti da virus o altri componenti pericolosi. Elcotronic srl non può esser ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante dall'accesso o dall'utilizzo delle funzionalità del sito.

Il contenuto delle pagine del sito e dei siti ad esso collegati non vogliono essere offensivi in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se così fosse vi preghiamo di avvertirci e provvederemo il prima possibile a rimuovere i suddetti contenuti o i relativi link.

Elcotronic srl si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.





CONDIZIONI DI VENDITA    •    PAGAMENTI    •    GARANZIE    •    RECESSO    •    PRIVACY
 
Elcotronic S.r.l. | Via dell'Artigianato 286 - 48014 - Castel Bolognese - (RA) - Italy | Tel. +39 0546 55427 | Fax. +39 0546 604076 | Email info@elcotronic.it | P.IVA 01608811202
Copyright © 2009-2014 | Tutti i diritti riservati